Perchè Chanson

    1. Noi siamo il produttore del prodotto e non un assemblatore parti, come molti dei nostri concorrenti. Abbiamo la certificazione ISO 9001 e presto avremo la ISO 14001, che sono certificati CE e presto avremo una lista UL. Abbiamo numerosi premi e certificati, tra cui l’ambito premio Good Design. Abbiamo una certificazione NSF sui nostri filtri e siamo orgogliosi membri della Water Quality Association.
    2. I nostri circuiti avanzati e l’elettronica non solo forniscono alcuni tra i più potenti ionizzatori sul mercato, ma anche il risparmio più compatto e nello spazio, i nostri modelli di lavabi sono fino al 60% più piccoli rispetto ai nostri concorrenti con lo stesso e spesso prestazioni migliori.
    3. Siamo in possesso di una serie di brevetti tra cui il nostro processo di “rivestimento Nano”, che fornisce una superficie dell’elettrodo estremamente denso e conduttivo che crea ionizzazione superiore.
    4. Testiamo 100% dei nostri ionizzatori prima della spedizione per assicurare la soddisfazione del cliente più alto e più basso tasso di errori.
    5. Forniamo una linea completa di tecnologie avanzate alkaline water ionizers, Filtri d’acqua, ricambi e le cartucce per soddisfare l’acqua ionizzata, e depurazione per le vostre famiglie.
    6. Forniamo una formazione, l’istruzione e la conoscenza del prodotto ai nostri rivenditori su tutti i nostri prodotti ionizzanti acqua. Pertanto, i rivenditori possono offrire installazione ed eccezionali concessionari service. I nostri rivenditori sono esperti nel settore e in grado di rispondere a tutte le domande che potete avere, in tema di installazione, assistenza tecnica e cultura generale. Crediamo nel fornire il miglior servizio possibile al cliente in modo da poter essere sicuro che una volta che si acquista un Chanson Water® Ionizersi ha la migliore soluzione nel settore.
    7. Abbiamo una politica di protezione dei prezzi (cerchiamo di rimanere al di sotto tasso di mercato su tutti i nostri prodotti) per assicurare ai nostri clienti di ottenere i prezzi migliori ei nostri rivenditori sono protetti da pratiche sleali.
    8. Abbiamo la migliore Garanzia a vita nell’industria, parti “piene” e manodopera sulla maggior parte dei nostri ionizzatori! per i primi 5 anni e pezzi di vita.

 

Siamo una società con una etica e un integrità e non sarà mai poassibile sacrificare la qualità per i profitti.

Saremo lieti di ricevere il vostro feedback su tutti i nostri prodotti

ISO 9001 è un certificato (mostrato nell’immagine) , per il stabilimento di produzione a Taiwan.

Chanson Water is ISO 9001 Certified