FAQ(Domande frequenti)

 

Che cosa è l’ossido-riduzione potenziale (ORP)?

L’ORP è la carica elettrica necessaria per ridurre o rallentare l’ossidazione. L’ acqua alcalina deve avere un ORP negativo per essere considerato benefico per bere. ORP offre la possibilità di ridurre la capacità di ossidare. ORP può essere misurato attraverso uno strumento di misurazione tramite una apposita sonda. Un valore ORP negativo (nel senso di elettroni in eccesso) in acqua alcalina ionizzata è la prova del suo potere antiossidante.

Il pH e ORP prodotta da un ionizzatore Chanson Water® sono sempre la stessa cosa?

La qualità dell’ acqua alcalina ha valori diversi da regione a regione a causa delle differenti fonti. Nei casi in cui l’acqua locale contiene sali minerali in eccesso, il gusto può essere influenzato oppure l’acqua alcalina prodotta potrebbe risultare con un valore di  pH troppo elevato. Poiché la pressione dell’acqua del rubinetto influenza la produzione di acqua alcalina, è importante determinare il giusto rapporto tra flusso di acqua e Ph raggiunto. Quando si installa lo ionizzatore è importante determinare il TDS dell’acqua che alimenterà lo ionizzatore. Lo ionizzatore deve essere calibrato con il valore di TDS corretto per  fornire un’acqua alcalina ionizzata pH ottimale. Dopo il set-up, testare sempre il pH della vostra acqua con le gocce reagenti (a base di fenolo) fornite con lo ionizzatore.

Posso usare uno ionizzatore d’acqua se la mia acqua di fonte proviene da un pozzo?

L’efficienza di elettrolisi può non essere ottimale quando si utilizza acqua di pozzo poiché tende a contenere un sacco di anidride carbonica libera e solo una piccola quantità di minerali elettrolitici. Si consiglia di porre questo quesito direttamente in azienda, per riuscire a far rendere il più possibile lo ionizzatore.

Posso usare uno ionizzatore Chanson con un sistema di osmosi inversa (RO)?

Il processo di osmosi inversa priva letteralmente l’acqua di tutti i minerali, che sono la chiave primaria per elettrolisi. Per avere maggiori informazioni utili a come far funzionare lo ionizzatore Chanson con il vostro impianto di casa, chiedete direttamente in Chanson.

Come dovremmo cominciare a bere l’acqua alcalina ionizzata?

E’ prassi iniziare a bere acqua con un Ph tra pH 8,0 e pH 9,0, e aumentare gradualmente la quantità di assunzione. Dopo due settimane si può aumentare gradualmente il livello di pH (pH tra 9.0 e pH 9.5).  L’acqua alcalina deve essere bevuta prima possibile dall’erogazione dello ionizzatore. Per i bambini o gli anziani, impostare il livello di pH ad un livello ancora più basso all’avvio.

Posso dare al  mio bambino  l’acqua alcalina ionizzata?

Nel caso di neonati (fino a circa un anno), il latte materno è l’unica cosa che consumano, il movimento intestinale è generalmente diverso dagli adulti, e l’uso di acqua ionizzata alcalina non è consigliata  finché il bambino comincia a consumare cibi più sofisticati. In ogni caso, l’acqua alcalina non deve essere usata per fare latte in polvere per bambini. In questo caso usare l’acqua purificata (pH 7).

Qual è la “Teoria Cluster” di acqua disossidata?

Circa 15 anni fa, con l’aiuto della risonanza magnetica nucleare (NMR), E’ stata confermata la tesi che l’acqua non è composta da singole molecole ma le molecole d’acqua sono unite in cluster molecolari di circa 13 molecole di acqua.Questi cluster si raggruppano e si scindono costantemente. La qualità dell’acqua e la sua capacità di idratare dipende direttamente dalla dimensione dei suoi cluster. L’ acqua ionizzata alcalina ha cluster composti da 5-6 molecole di acquacosì da avere un minor peso molecolare e una migliore solubilità, permeabilità, conduttività. L’acqua del rubinetto standard contiene circa 12-15 molecole di acqua per cluster.

E’ la tua acqua micro cristalizzata?

L’acqua alcalina ionizzata è: Microclustered, alcalina, ionizzata, strutturatoa, elettrolisi, Acqua ridotto, sono tutte parole per la stesso significato. E abbiamo il rapporto di prova che mostra il test che dimostra la nostra microclustering. Vedi la microcluster report

E ‘difficile installare lo ionizzatore sotto banco?

No, ma avrete bisogno di un 1 3/8 a 1 1/2 pollice  nel lavandino o piano di lavoro per installare questo ionizzatore sotto-contatore. Rimuovere un dispenser integrato sapone o osmosi inversa rubinetto, usare una sega a tazza per tagliare un buco, o assumere un idraulico per l’installazione. Se si taglia il buco da soli, avrete bisogno di un: foro diamantato per tagliare il granito-Carbide foro graniglia mentre per ghisa foro bi-metallo lavelli-standard sega per tagliare un lavello in acciaio inox.L’ installazione completa può richiedere un’ora o un’ora e mezza.

Basta collegare il C3  di pre-filtrazione allo  ionizzatore agganciato direttamente al rubinetto?

Sì. Basta collegare il deviatore rubinetto normalmente, ma invece di collegare la linea direttamente nel ionizzatore, collegarlo al “in” lato della C3 avanzata di pre-filtrazione quindi collegare lo ionizzatore fino alla fine “out” del filtro

Dove posso trovare un idraulico certificato nella mia zona per installare lo ionizzatore sotto banco?

Per informazioni puoi visitare il sito store chanson-italy

Quanto dovrebbe costare l’ installazione?

Se  chiamate qualcuno per l’installazione il costo si aggira tra i 50 e 100 euro.

Posso collegare il mio ionizzatore ad un adattore?

Sì. Questo adattatore consente di collegare il deviatore per la maggior parte dei rubinetti di tipo estraibile / spruzzo, link:http://tinyurl.com/59gfvm ace adaptor to use on ionizer ACE AERATOR ADAPTER 15/16 Model: 4208435 Manf#: A036124

C’è un altro modo per collegare lo ionizzatore?

Si consiglia un collegamento diretto alla linea di acqua fredda come una disposizione più funzionale ove possibile. Se si dispone di un rubinetto a spruzzo, è possibile eseguire la linea di basso che lo stesso foro e collegarlo sotto.

Qual è la pressione massima dell’acqua  della mia casa che posso avere quando si utilizza un  ionizzatore Chanson ®?

La garanzia non copre i danni da eccessiva pressione dell’acqua. La pressione non deve superare i 60 psi. Se non siete sicuri, si prega di avere la pressione dell’acqua controllato prima di installare uno ionizzatore. Chiamate il vostro idraulico locale per l’ispezione, o per euro 10 è possibile acquistare un manometro acqua dal locale Home Depot e provarlo voi stessi. Il manometro dell’acqua semplicemente rivelerà la pressione dell’acqua quando l’acqua scorre.

Cosa si deve fare se la pressione dell’acqua è troppo alta?

Avere un idraulico e  regolare la pressione. Se possibile,  avere un idraulico e installare un nuovo regolatore di pressione. Questo dovrebbe essere fatto se si dispone di uno ionizzatore o meno.

Come faccio a installare il filtro di ricambio?

Puoi leggere queste istruzioni  per l’installazione dei filtri.

Devo pulire il mio Chanson Water ® ionizzatore?

Si, leggi queste informazioni Pulizia dello ionizzatore.

Devo lavare la frutta con acqua acida o acqua alcalina Forte?

Devo verificare, il libro del pH del Dr. Young ( pg 126 ) afferma: Utilizzare il acqua ossidata su l’unità ionizzante per pulire le mani , utensili da cucina, frutta e verdura fresca e taglieri. Credo che lei ha detto non dovremmo mai mettere il nostro cibo in acqua acida ! Il cibo assorbe ? Quale è la risposta corretta ? ? ? Ho in ammollo tutte le mie verdure in acqua alcalina . Ho grande rispetto per il Dott. Young e seguo molti dei suoi principi me stesso . Se si dovesse utilizzare l’acqua acida per pulire verdure per paura di batteri poi basta fare un tuffo in acido non è un ammollo . In realtà io preferisco in ammollo in acqua 9.5 pH normale , la forte volontà di infondere le verdure con troppo ORP . Non usiamo mai nulla oltre 9,5 per il trattamento di verdure , in natura questi frutti o verdure non saranno mai al di sotto di -100 modo e 9.5 di PH, ma sarà ancora meglio lavare e pulirli , ma infondere un ORP molto più basso , molto più naturale .

Da dove viene fuori l’acqua acida?

Quando si utilizza il Vs-70 e selezionando l’impostazione “acida”, il flusso d’acqua si annulla e l’acqua acida verrà dalla principale beccuccio flessibile. Quando si seleziona la “forte acidità” impostando l’acqua acida forte arriverà solo dal beccuccio di scarico. In realtà non è necessario utilizzare le impostazioni “acide”, ma di utilizzare sia la Vs-70 e tutti espositori da banco ionizzatori in questo modo. L’ acqua acida 5-6 pH = utilizzare alcalina standard (Vs-70) o alcaline # 3 (modelli di lavabi) e prendere l’acqua acida dal beccuccio di scarico. Per l’acido forte 2,9-3,9 pH = utilizzare l’impostazione fortemente alcalino (vs-70 e da appoggio), quindi rallentare il flusso d’acqua del 50% e ottenere l’acqua acida dal beccuccio di scarico. (sul Vs-70 il beccuccio di scarico è il beccuccio inferiore) ** Durante il ciclo di pulizia fare l’inversione dell’acqua e l’ acqua acida viene dalla principale beccuccio flessibile.

Il Miracle M.A.X. ha ancora bisogno di un pre-filtro?

Sì, come tutti gli ionizzatori Chanson, il M.A.X. utilizza il filtro JP6000 e raccomandiamo prefiltrazione per tutti i clienti.La ionizzazione provoca alla molecola di acqua una riduzione, potenzialmente concentrando eventuali contaminanti.Il prefiltraggio rimuove una maggiore percentuale di cloro, clorammine, fluoro, arsenico, metalli pesanti, batteri, prodotti farmaceutici e altri contaminanti di qualsiasi tipo . Comprare uno per proteggere la propria salute e sempre meglio incoraggiarlo a farlo.

Abbiamo bisogno dello ionizzatore con il sistema avanzato di pulizia?

Sì. Lo ionizzatore con il sistema avanzato di pulizia aiuterà a proteggere i vostri bicchieri da accumulo bianco di calcio.

Come faccio a sbloccare un ionizzatore Chanson

Se lo ionizzatore è in modalità di blocco per tutti i modelli del controsoffitto , senza pulsanti funzione, non il pulsante di pulizia o qualsiasi altro tasto. Per sbloccare lo ionizzatore, tenere premuto il pulsante di bloccaggio fino a sentire un segnale acustico e la voce dirà pH sbloccato . Ora tutti i pulsanti funzionano . Per ribloccare lo ionizzatore su una determinata impostazione è sufficiente premere e tenere premuto il pulsante di bloccaggio sul impostazione desiderata con acqua corrente fino a quando la voce dice pH bloccato. Si vedrà anche la parola “bloccare” in alto a destra . Se lo ionizzatore è in modalità di blocco per i diversi bottoni e le selezioni VS – 70 sarà ancora lavorare, ma non è possibile modificare il livello di pH. Per sbloccare VS -70 premere il pulsante menu e se non si vede la parola “bloccare ” sullo schermo , quindi premere il pulsante più fino a visualizzare la serratura , quindi premere “OK” si dovrebbe sentire una voce dire “ph sbloccata” . Per bloccare il VS -70 su un certo livello di pH primo turno ionizzatore al livello desiderato bloccato , quindi premere il pulsante Menu , quindi premere il tasto più ,fino a visualizzare l’opzione “lock” e premere ” ok” Non dimenticate di leggere la nostra sezione… Per ulteriori domande e risposte sui nostri prodotti.

L’acqua alcalina è una cosa utile?

L’acqua alcalina non è una truffa e gli ionizzatori d’acqua non sono truffe . È un dato di fatto , mentre la maggior parte delle persone negli Stati Uniti hanno sentito parlare di acqua o di acqua ionizzatori alcalini , che sono stati intorno per un tempo molto lungo e hanno una storia molto rispettabile di aiutare le persone per avere molti benefici . Pioniere di energia elettrica Michael Faraday inventò elettrolisi nel 1800 . Il suo volere è separare l’acqua in idrogeno e ossigeno . Più tardi la Russia ha lavorato per migliorare l’utilizzo della tecnologia e dal 1966 anche la salute e la riabilitazione del ministero del giappone ha confermato che l’acqua alcalina ionizzata è stato benefico per il miglioramento della salute e di uso medico . Oggi oltre 30 milioni di persone in Asia usano ionizzatori d’acqua per aiutare nella loro buona salute . L’uso di acqua alcalina ionizzata per sostenere e beneficiare di buona salute sta diventando ampiamente disponibili alle persone in Nord America e in Europa . Chanson è vende ed assiste gli ionizzatori d’acqua per oltre 20 anni in Asia e dal 2011 è stato loro fabbricazione per oltre 13 anni . Ora, con l’aiuto di Ronnie e Nedalee Ruiz e Chanson Water USA , sono stati in grado di espandersi in 7 paesi .Molti studi medici sono stati fatti sull’utilizzo ei vantaggi di ionizzatori d’acqua e l’acqua alcalina ionizzata e chiaramente dimostrabile che l’acqua alcalina ionizzata è nulla vicino a una truffa . Abbiamo molti degli studi disponibili qui sul nostro sito per la tua recensione . Vi invitiamo a leggere e poi provare uno dei nostri ionizzatori per te e capire perché ci piace dire che Chanson Water è la possibilità di un Miracle.