Testimonianze dei dottori

 

Dr. Robert Young -Perché abbiamo bisogno di acqua alcalina ionizzata

Dr Robert Young “Negli ultimi 30 anni , ho studiato l’impatto dei cibi che mangiamo e liquidi che beviamo , sul delicato equilibrio del pH dei liquidi del corpo . Questi sono idealmente equilibrati e leggermente alcalini a 7,365 , su una scala di pH che va da 0 a 14 . Questo delicato equilibrio del pH è così importante che, se si va troppo alto o troppo basso , ci sentiamo l’impatto nei nostri livelli di energia . Infatti , se il pH del sangue scende a circa 6,9 , si potrebbe andare in arresto cardiaco . Livello di pH del vostro corpo non deve muoversi molto per causare un problema, in modo che il corpo fa tutto il possibile per mantenere quel delicato equilibrio . Una delle cose più importanti che una persona può fare per iniziare il processo di neutralizzare gli acidi dagli alimenti che mangiamo , è quello di cominciare a cambiare l’acqua che stanno bevendo . L’acqua deve essere in uno stato alcalino , deve essere purificata  . Deve contenere gli ioni ossidrile . Chiamo acqua satura di questi elettroni , acqua arricchita di elettroni . L’acqua deve essere privo di elementi che stanno per essere acidificanti e contribuire ad una maggiore congestione e abbattere del corpo.

“Così abbiamo bisogno di acqua pura che deve essere filtrato , e dobbiamo aumentare il suo potenziale elettrico . Dobbiamo abbattere l’effetto di clustering che è molto semplice quando togliamo l’acido , perché l’acido fa sì che le molecole d’acqua attacchiamo insieme . possiamo rompere quelle giù in stati molecolari più piccoli in modo che l’acqua è più umido . Stiamo cercando più acqua bio – disponibile , acqua che può permeare la membrana cellulare .

“Così abbiamo bisogno di acqua pura che deve essere filtrata, e dobbiamo aumentare il suo potenziale elettrico. Dobbiamo abbattere l’effetto di clustering che è molto semplice quando togliamo l’acido, perché l’acido fa sì che le molecole d’acqua per stare insieme. siano in grado di rompere quelle giù in stati molecolari più piccoli in modo che l’acqua sia umida. Stiamo cercando  acqua bio-disponibile, acqua che può permeare la membrana cellulare. “

Dr Young ha incontrato il presidente degli Stati Uniti e condiviso sulla sua nuova biologia e benefici della dieta alcalina per la malattia diebete. Dr. Robert O. Young, ricercatore del cancro e New York Times, miglior autore di vendita del The pH Miracles e altri  libri …

Dr. Don Colbert

Dr. Don Colbert -. Bordo certificata e autore Christian Dr. Colbert raccomanda alcalina nel suo libro, 7 pilastri della salute “Ho avuto un numero incalcolabile di pazienti con osteoartrosi  molti farmaci diversi per l’artrite .Molti sono stati  in cura per mesi dopo aggiustamento dell’ urina pH a 7,0-7,5. che è compiuta consumando una quantità adeguata di acqua alcalina e di alimenti alcalini. Come risultato, molti sono in grado di andare fuori dei loro farmaci “. Il dottor Don Colbert è un medico certificato , altamente qualificato in medicina alternativa, e autore cristiano con trentasei titoli per un totale di oltre 3,5 milioni di copie vendute. Crede nel combinare pratiche mediche alternative e tradizionali per risultati ottimali nel raggiungimento di una salute ottimale.

Dr. Ken Hansraj, Neuro chirurgo e autore dell' The Secrets of the Spine

Ci sono molti prodotti che uccidono i batteri, funghi e ingredienti virali. C’è solo un problema. La stragrande maggioranza non sono o naturali o non funzionano bene. Acido acqua di Chanson è tutto naturale e uccide il 99,9999% di agenti nocivi. Si può anche rendere la vostra pelle un aspetto più liscio e giovane.