ARTICOLI

acqua ionizzata

Desideri approfondire le tue conoscenze sull’acqua alcalina e acida, l’uso degli ionizzatori e dei filtri di Chanson Water e molto altro? Oppure…. Visita il nostro negozio online   Consulta gli articoli raccolti in questa sezione.

Sin dal momento che siamo concepiti, il nostro corpo è sottoposto a stress. Siamo assaliti da sostanze chimiche e inquinanti presenti nell’atmosfera e nei nostri cibi. Siamo assaliti continuamente da frequenze elettromagnetiche molto energetiche e pericolose sia in casa che nei luoghi di lavoro. Ognuna di queste cose produce eccessiva acidità, sostanze di scarto e radicali liberi. Il risultato di questo è la comparsa delle malattie e l’invecchiamento precoce. L’acqua ha un impatto fondamentale nella nostra vita, nel processo di invecchiamento e nella capacità che ha il nostro corpo di resistere alle minacce interne ed esterne per evitare le malattie. L’acqua è fondamentale per permettere al nostro corpo di funzionare in modo ottimale e difendersi. Alla nascita abbiamo un contenuto di acqua elevato, circa l’85% che è prevalentemente composto da acqua strutturata. Con l’avanzare dell’età, oltre a perdere l’acqua progressivamente perdiamo anche la sua struttura interna. Per questo motivo già nell’età adulta l’acqua del nostro corpo diminuisce al 70% o meno, ed in particolare quella che diminuisce maggiormente è l’acqua strutturata che circonda ogni singola molecola del nostro corpo. Tant’è vero che alla morte il contenuto d’acqua del corpo e appena superiore al 50% e privo di acqua strutturata. È fondamentale quando parliamo del contenuto di acqua del corpo, distinguere tra l’acqua che supporta le strutture molecolari ed i minerali, da quella invece assolutamente inutile e di accumulo che ci gonfia senza benefici. L’acqua rappresenta il media con il quale ogni singolo elemento del nostro corpo ( zuccheri, proteine, grassi, minerali, ecc… ) deve interagire per poter funzionare nella meravigliosa armonia di energie di cui siamo fatti. Per questo motivo è critico e assolutamente importante capire la differenza tra un’acqua morta, un’acqua viva, ed un’acqua strutturata.

LA QUALITA’ DELL’ACQUA CHE IMMETTETE NEL VOSTRO CORPO E’ PARAGONABILE ALLA QUALITA’ DEL CARBURANTE CHE METTETE NELLA VOSTRA AUTOMOBILE ! RIFLETTETE A FONDO SU QUESTO PARAGONE !