Federico Pellegrino oro nello sci di fondo!

Federico Pellegrino è campione del Mondo nella Sprint! Pellegrino è detentore della coppa e leader della specialità: il 23 febbraio ha vinto quarti, semifinale e in finale ha travolto il rivale russo Sergej Ustiugov e ha lasciato di bronzo anche il nuovo asso della Norvegia, JohAnnes Klaebo. (fonte: la Gazzetta dello Sport del 23/07/2017).

A noi di Chanson piace pensare che una parte di questo grande successo sia anche merito nostro. Federico Pellegrino ha scelto gli ionizzatori Chanson Water per la sua acqua. Anche il FISI ci ha scelto per fornire l’acqua ionizzata ai propri atleti.

federico-pellegrino

Oltre ad essere importante per preservare la salute umana, l’acqua alcalina ionizzata si rivela un prezioso aiuto per chi pratica attività sportiva.

Da una ricerca a cura del Dipartimento di medicina dello sport dell’Università di Udine è emerso che il consumo di acqua alcalina ionizzata Chanson può migliorare le prestazioni nell’esercizio fisico e diminuire l’affaticamento degli atleti sottoposti a sforzo prolungato. Per approfondimenti vi invitiamo a leggere la RICERCA COMPLETA presentata al congresso di medicina dello sport di Vienna dal 6 al 9 luglio 2016.

pellegrino

Lo staff di Chanson Water si congratula con Federico Pellegrino augurandogli una carriera ricca di successi!