Descrizione
DMBio H110 Dispositivo Per Acqua Energizzata Immuno BioAttiva
Il SISTEMA DM-Bio HOME è un sistema che deriva da 20 anni di studi sulle ceramiche bioattive, studiato dalla DM-Bio azienda del Sud Corea con università Coreane e Giapponesi. Il sistema DM-Bio HOME energizzando il legame Idrogeno dell'acqua ne aumenta la sua solubilità e di conseguenza agisce sulla clusterizzazione dell'acqua stessa, (formando degli aggregati di molecole di acqua più piccole); questo fenomeno conferisce all'acqua importanti proprietà biologiche che portano l'organismo ad essere resistente verso i processi ossidativi, in particolare i radicali liberi, aumentando così il concetto di immunità del sistema biologico stesso. Il sistema DM-Bio HOME è un sistema completo e perfetto in quanto possiede al suo interno un efficiente sistema di prefiltrazione sia dal punto di vista di sostanze chimiche e/o metalli pesanti, che un sistema di ultrafiltrazione, quindi antibatterico fino a 0,02 micron, oltre a queste speciali BIOCERAMICHE in grado di dare all'acqua queste salutari proprietà.
Il sistema DM-Bio HOME inizia il proprio percorso di filtrazione con un filtro da 0.5 micron per passare poi ad un filtro di carboni attivi a blocco di altissima qualità ricavato dai gusci di cocco. Questo filtro oltre a togliere la clorazione dall'acqua è attivo per eliminare molte altre sostanze, quali prodotto organici, e metalli pesanti. L'acqua passa quindi attraverso il cuore del sistema che è costituito da questa speciale capsula di bio-ceramica che rilascia all'acqua energia nello spettro dell'infrarosso lungo. L'acqua passa quindi attraverso il sistema di ultrafiltrazione da 0.02 micron in grado di trattenere batteri e virus. L'ultimo passaggio dell'acqua avviene attraverso un filtro di carbone attivo granulare che serve a togliere eventuali odori a completamento del processo rendendo l'acqua molto gradevole nel proprio gusto.
Il sistema DM-Bio HOME è un sistema eccellente di produzione di acqua BIO-ATTIVA in quanto non necessita di rete elettrica e non è suscettibile al problema del calcare come succede per gli ionizzatori elettrici. IL SISTEMA DM-Bio HOME RIMANE UN SISTEMA MOLTO ADATTO DA INSTALLARE ANCHE DOVE CI SONO ACQUE PARTICOLARMENTE DURE. In acque dure gli ionizzatori elettrici soffrono di intasamento da calcare e devono essere puliti molto spesso, oltre a dover trattare l'acqua a monte con addolcitori oppure con nano filtrazione, aggiungendo costi importanti. In termini di efficienza, uno ionizzatore manifesta i propri effetti in tempi più brevi, poche settimane, mentre un sistema DM-Bio HOME ha bisogno di un paio di mesi per manifestare i propri benefici sulla salute. L'acqua DM-Bio ha però anche un'altra prerogativa che gli ionizzatori di acqua alcalina non hanno; mantiene la propria energizzazione e quindi tutte le proprietà per molto tempo. Studi fatti presso l'università di Busan della Corea del Sud, hanno evidenziato che l'acqua DM-Bio porta i suoi effetti positivi fin oltre un anno dalla data di produzione e imbottigliamento. Il sistema DM-Bio HOME può essere installato sia sul piano del lavello della cucina che sotto il lavello aggiungendo un piccolo rubinetto sul lavello per erogare l'acqua.
Il sistema DM-Bio HOME è un sistema eccellente di produzione di acqua BIO-ATTIVA in quanto non necessita di rete elettrica e non è suscettibile al problema del calcare come succede per gli ionizzatori elettrici.
IL SISTEMA DM-Bio HOME RIMANE UN SISTEMA MOLTO ADATTO DA INSTALLARE ANCHE DOVE CI SONO ACQUE PARTICOLARMENTE DURE. In acque dure gli ionizzatori elettrici soffrono di intasamento da calcare e devono essere puliti molto spesso, oltre a dover trattare l'acqua a monte con addolcitori oppure con nano filtrazione, aggiungendo costi importanti. In termini di efficienza, uno ionizzatore manifesta i propri effetti in tempi più brevi, poche settimane, mentre un sistema DM-Bio HOME ha bisogno di un paio di mesi per manifestare i propri benefici sulla salute. L'acqua DM-Bio ha però anche un'altra prerogativa che gli ionizzatori di acqua alcalina non hanno; mantiene la propria energizzazione e quindi tutte le proprietà per molto tempo. Studi fatti presso l'università di Busan della Corea del Sud, hanno evidenziato che l'acqua DM-Bio porta i suoi effetti positivi fin oltre un anno dalla data di produzione e imbottigliamento. Il sistema DM-Bio HOME può essere installato sia sul piano del lavello della cucina che sotto il lavello aggiungendo un piccolo rubinetto sul lavello per erogare l'acqua.
Informazioni
Specifiche tecniche | Il sistema DM-Bio HOME inizia il proprio percorso di filtrazione con un
filtro da 0.5 micron per passare poi ad un |
---|---|
Caratteristiche |
|
Altri dettagli | No |
Spese di spedizione | 0 |
1 | No |