Benvenuto nel sito di Chanson Water by NERÓ H2O d.o.o.

Chanson Miracle M.A.X. Water Ionizer serie AA93N29140400004 - ricondizionato

Recensisci il prodotto per primo

Disponibilità: Non disponibile

Excl. Tax: € 1.100,00 Incl. Tax: € 1.342,00

In breve

Colore: Nero
Completo di MAX-PHI-WATER


Usato solo per nostre dimostrazioni occasionali.


Anno di produzione: 2014.


Installazione a carico dell'utente finale


Garanzia: 1 anno


Filtro PJ-6000 incluso

Chanson Miracle M.A.X. Water Ionizer serie AA93N29140400004 - ricondizionato

Double click on above image to view full picture

Zoom Out
Zoom In

Altre immagini

  • max phi water

Descrizione

Colore: Nero
Completo di MAX-PHI-WATER

Usato solo per nostre dimostrazioni occasionali.

Anno di produzione: 2014.

Installazione a carico dell'utente finale

Garanzia: 1 anno

Filtro PJ-6000 incluso

Lo ionizzatore MIRACLE MAX , rappresenta una reale innovazione nel campo della tecnologia degli ionizzatori d’acqua. Il MIRACLE MAX è il primo ionizzatore sviluppato in collaborazione tra la CHANSON International e Ronnie Ruiz. Ronnie Ruiz è tra le autorità mondiali nel campo degli ionizzatori d’acqua. Ronnie ha testato praticamente ognuno degli ionizzatori presenti sul mercato mondiale mettendone in risalto sia i punti deboli che i punti forti. Chi altro avrebbe potuto progettare uno ionizzatore così avanzato dal punto di vista tecnologico  se non conoscendo esattamente qualsiasi dettaglio di ciò che può funzionare o non funzionale in uno ionizzatore?

Lo Ionizzatore M.A.X. è in grado di produrre sia acqua fortemente acida che fortemente alcalina partendo da qualsiasi fonte di acqua.  L’acqua super acida è così potente da poter essere usata per sterilizzare  e disinfettare ambienti medici e ospedalieri, studi odontoiatrici e centri benessere, centri veterinari, ristoranti, industrie alimentari e ovviamente per uso domestico. Letteralmente potremmo definirlo la ROCCIA M.A.X. ! Esso è il primo ionizzatore ad usare i cristalli del sale dell’Himalaya che contiene oltre 80 minerali in grado quindi di creare questo tipo di acqua super acida e super alcalina. Contrariamente ad altri tipi di ionizzatori che usano additivi chimici e che lasciano residui tossici sulle piastre di ionizzazione e quindi sull’acqua che producono e poi beviamo, i residui lasciati dal sale dell’Himalaya sono residui salutari perché ricchi di preziosi minerali. Basta soltanto inserire i grossi cristalli di sale dell’Himalaya sull’apposito contenitore e selezionare la produzione di acqua acida per avere un’acqua super acida, verificata da laboratori indipendenti nella sua capacità di eliminare batteri molto resistenti come le Escherichia coli e lo stafilococco aureo,  soltanto al contatto ed istantaneamente e senza essere tossico per l’essere umano e per gli animali!

Informazioni

Specifiche tecniche

Specifiche


Dimensioni
Altezza 30 x Larghezza 25.6 x Profodità 14 cm

Flusso Effettivo 
2 - 2.5 litri per minuto a 45 PSI di pressione dell'acqua

Livelli di pH 
da 1.8 a 12.1 testato con acqua di  Laguna Hills CA 

Livelli di ORP
+1,200 to -920

Numero di Piastre (Elettrodi)
7  di  9 cm  x 18.7 cm,  titanium puro al 99.989% ricoperte di platino secondo la esclusiva nano tecnologia Chanson

Peso
4.1 kg

Vita del filtro
9000 L (approx.: 10 - 12 mesi d'uso) 

Temperatura acqua in uso 
36 gradi Celsius 

Pressione dell'acqua
8 - 70 PSI

Consumo corrente
50-150 watts

Filtro 
5 micron Carbon block con involucro di noce di cocco impregnato di argento 


Se invece di essere attaccati alla rete idrica dell'acquedotto, usate acqua proveninete da un vostro pozzo, raccamandiamo di fare un'analisi dell'acqua da un laboratorio e poi inviarcela perchè noi la possiamo valutare. Certe sorgeti d'acqua hanno bisogno di essere filtrate oltre la capacità di uno ionizzatore. Noi vogliamo essere certi che voi possiate avere l'acqua più pulita e sana in assoluto. 

Caratteristiche

RANGE DI PH = 1.8 a 12.1

ORP = + 1200 a –920

Lo ionizzatore MIRACLE M.A.X. Per la sua capacità di flusso continuo e di alta produttività può essere destinato anche ad usi professionali e commerciali.

7 PIATTI-ELETTRODI AL TITANIO NANO RIVESTITI DI PLATINO

Sette grandi piastre di titanio rivestite di nano particelle di platino che corrispondono ad un’area di 364 pollici quadrati equivalenti a 2348 cm², il che lo rende uno degli ionizzatori con superficie ionizzante più larga al mondo e possono perfino superare ionizzatori con 11 piastre-elettrodi. Gli elettrodi di titanio rivestiti di nano particelle di platino della Chanson , sono stati testati da laboratori indipendenti ed hanno un grado di purezza del 99. 998%.

CONTROLLO DEL FLUSSO D’ACQUA: Volete acqua molto alcalina? Basta regolare il flusso d’acqua! Usando il controllo posto a lato della macchina si regola la valvola che controlla il flusso dell’acqua e di conseguenza il suo grado di alcalinità. Non ci sono  parti metalliche, ma soltanto una valvola di materiale ceramico molto innovativa che durerà negli anni senza problemi. La regolazione dell’acqua in uno ionizzatore è una delle cose più importanti per ottenere i migliori risultati. La nostra valvola di regolazione ceramica è morbida nella regolazione come la seta, siamo stati i primi ad usarla negli ionizzatori.

SOLTANTO 150 WATTS DI CONSUMO MASSIMO :  siamo in grado di costruire ionizzatori con qualsiasi livello di potenza, però gli  ingegneri della Chanson hanno ben imparato in oltre 20 anni di esperienza e di manutenzione degli ionizzatori, che alte potenze non sono compatibili con una lunga vita degli elettrodi. Qualsiasi potenza oltre i 180 Watts, riduce in modo drastico la vita delle piastre, indipendentemente dalla qualità o dal metodo di rivestimento delle stesse. Pertanto forti di questa esperienza abbiamo progettato un alimentatore a basso voltaggio con piastre di ionizzazione di tipo superiore e di conseguenza di lunghissima durata. Il Chanson MAX, usa un sistema avanzato di distribuzione elettronica che permette l’uso di bassa potenza, di conseguenza prolunga la vita delle piastre e allo stesso tempo ha una resa anche migliore degli ionizzatori che usano potenza di 500 Watts  e nove elettrodi. Bassa potenza significa basso sviluppo di calore, e basso sviluppo di calore significa prolungamento della durata dei componenti dello ionizzatore.

Alimentatore Elettrico che non riscalda:  Lo ionizzatore MAX non monta soltanto un’ alimentatore di tipo SMPS (Switched Mode Power Supply ), bensì un SMPS  di 4° generazione, lo stesso usato nei nuovissimi TV piatti 3D.  Il MAX può funzionare tutto il giorno alla potenza più elevata senza surriscaldare, anche con flussi molto bassi. Le prime tre generazioni di alimentatori SMPS usati dai fabbricanti di ionizzatori, erano piene di difetti e di problemi, i modelli che abbiamo testato avevano problemi di surriscaldamento anche dopo una sola ora di utilizzo indipendentemente da come vengono pubblicizzati. La 4° generazione degli alimentatori SMPS, è perfetta, e questo dà al Chanson MAX un vantaggio senza paragoni in termine di potenza , affidabilità e tempo d’uso continuativo.

FILTRO PRIVO DI MINERALI:  filtro a carboni attivi impregnato di particelle di argento da 5 micron. Nessun pericolo di avere minerali pericolosi che possono passare nell’acqua che bevete.

ECCELLENTE FLUSSO DI 2 LITRI PER MINUTO: attenti alla pubblicità fasulla, il flusso di acqua deve essere in funzione della qualità dell’acqua che produce e non della quantità che produce .

PERFORMANCE SUPERIORE: PH  da 1.8 a 12.1 — ORP ( potenziale ossido riduttivo)  da + 1200 a- 920 !!

MEMORIA AUTO SAVING:  mantiene la memoria dei parametri salvati anche in mancanza di corrente.

CPU AVANZATA : Il microprocessore si riprogramma per ottenere un’ acqua perfetta con ogni settaggio. La CPU monitorizza anche la condizione delle piastre-elettrodi.

DISPLAY DI GRANDI DIMENSIONI:  valore PH, velocità flusso, monitoraggio filtro, volume voce, e settaggi, tutto visualizzabile.

REGOLAZIONE DEL PH: il PH può essere finemente regolato per ogni livello. Si possono settare tre livelli di acidità, quattro livelli di alcalinità, e un livello di acqua solo filtrata. Ogni livello è anche micro regolabile. Volete un’acqua a PH 9.3 invece che a 9.5? Nessun problema si regola  con la “punta delle dita” !

DIMENSIONI:  M.A.X.  È in assoluto nel settore degli ionizzatori a sette piastre tra i più piccoli al mondo, pertanto occupa pochissimo spazio sul vostro piano di cucina. Provate a confrontarlo con altre macchine sul mercato e vedrete la differenza.

TOTALMENTE WATERPROOF: tutti i comandi sono di tipo a sfioramento, e la sua finitura lucida nero e argento costituisce un complemento di arredo per la cucina.

FACILITA’ DI INSTALLAZIONE: benché  l’installazione sia molto semplice e tutto l’occorrente sia incluso nella confezione, per facilitare ulteriormente l’istallazione includiamo un CD video che vi guida passo per passo in questo semplice processo.

 


 

LE PIASTRE DI IONIZZAZIONE DEGLI IONIZZATORI CHANSON SONO IL TOP DELLA TECNOLOGIA CHE ESISTE AL MONDO E PER QUESTO SIAMO ORGOGLIOSI DI OFFRIRVI IL MASSIMO DELLA GARANZIA.

 


 


 

 

 

IL PROCESSO DI NANO PLACCATURA DELLA CHANSON (Nano Coating)

Il processo di nano rivestimento  della Chanson,  ha  al proprio attivo oltre 10 anni di verifiche per quanto riguarda la durata della adesione delle nano particelle di platino nel tempo. La tecnologia della  nano placcatura, permette di ottenere un rivestimento molto più denso di quella che si ottiene con la tecnica ad immersione oppure mediante spruzzatura. La tecnica di nano rivestimento della Chanson inizia con una prima immersione, quindi la piastra viene super riscaldata per ottenere un indurimento, e immersa nuovamente e ancora super riscaldata per la seconda volta. Questo rappresenta quanto di più sofisticato si possa fare con la tecnologia di rivestimento. Le piastre della Chanson nano rivestite al platino possono essere facilmente riconosciute dal loro colore nero in quanto questo processo di nano rivestimento trasforma il colore argento del platino in colore nero.

RAD Sistema auto pulente. 

Radial Action De-Calcification ,rappresenta un’altra innovazione utilizzata nel Chanson MAX.  Il nemico numero uno degli ionizzatori è il calcio che si accumula dentro agli elettrodi. Molti ionizzatori perdono il 30% dell’efficienza solo dopo tre mesi di utilizzo. Il sistema autopulente RAD diventerà una cosa leggendaria per la sua performance superiore anche in acque molto dure. È stato testato in acque con 1300 PPM di residuo fisso.

 

 


Altri dettagli

Altri Dettagli

Il nostro filtro a carboni attivi rimuove metalli pesanti come il piombo e rimuove i batteri

- Rimuove i composti di piombo e altri metalli pesanti che molto spesso inquinano le vecchie tubature.

- La capacità di assorbimento di questi filtri è 20 volte maggiore del normale carbone attivo.

- La capacità dell'area assorbente è 150 volte maggiore del carbone attivo.

- La velocità di assorbimento è 10 volte maggiore del carbone attivo.

- Il nostro blolcco di carbone attivo speciale è impregnato con argento per garantire una funzione anti-batterica.



Camera Elettrolitica costituita da Titanio solido e Platino

- Gli elettrodi di Titanio solido fusi con il Platino in superficie (brevetto esclusivo Chanson !).

- Membrana a scambio in ceramica di  altissima qualità. 

- Il particolare disegnao a forma rettengolare della camera elettrolitica, rallenta il flusso e migliora la capacità elettrolitica. 



Immagine ad alto ingrandimento (5000 volte)  delle piastre elettrolitiche Chanson

-  Perfetta adesione a più livelli del Platino. Garanzia di stabilità nel tempo contro il distacco .

- Assetto delle microstrutture della superficie ceramica.

- L'effttiva area elettrolitica è più grande.



Immagine ad alto ingrandimento ( 5000 volte)  delle piastre degli ionizzatori della concorrenza 

 - Le aree elettrolitiche sono piccole.

- L'efficienza elettrolitica e quindi il valore di ORP tende a declinare facilmente.

- L'area dell'elettrodo non rappresenta un parametro corretto per misurare l'efficienza elettrolitica; quello che invece è determinante è l'area effettiva di contatto che determina l'efficienza elettrolitica.

 

 



Gli elettrodi Chanson sono lisci e solidi, nessuna struttura a rete ( mesh) o perforata verrà mai usata dalla Chanson per fare gli elettrodi ! 

M.A.X. FAQs

D. Lo ionizzatore Miracle M.A.X.  ha bisogno di un sistema di pre-filtrazione ?
R. Si, come tutti gli ionizzatori Chanson, anche lo ionizzatore M.A.X. usa un filtro JP6000, però continuiamo a raccomandare a tutti i nostri clienti di installare anche un sistema di pre-filtrazione. La ionizzazione crea delle molecole di acqua molto piccole che possono potenzialmente concentrare le sostanze contaminanti. La pre-filtrazione rimuove una grandissima percentuale di sistanze inquinanti quali: cloro, cloramine, composti di fluoro, arsenico, metalli pesanti, batteri, contaminanti chimici e farmaceutici, cosa che nessun filtro installato a bordo degli ionizzatori riesce a fare in modo efficiente, nessuno escluso ! Con un sistema di prefiltrazione Chanson avete la certezza di proteggere la vostra salute. Chiedete al vostro rivenditore il sistema più adatto in base alla vostra acqua. 

D. Mi Serve un sistema avanzato di pulizia Ionizer Armor con il  Miracle M.A.X. ?
R. Si. Lo Ionizer armor vi aiuta a proteggere dal calcare il vostro ionizzatore ed evita che si formino i depositi di calcio sui contenitori, esempio i bicchieri o le bottiglie.

D. Questi depositi di calcio sui bicchieri e bottiglie sono dannosi per la salute ?

R. Assolutamente no ! Questi sono sali di calcio assolutamente utili per il nostro corpo, solo che la ionizzazione dell'acqua con carica negativa e la sua alcalinità, tende a farli depositare sulle pareti del vetro. Al di la del fattore estetico per la stoviglia, il resto non è assolutamente un problema. 

Q. Il sale del Himalaya in cristalli mi fa bene ?
A. Certamente si .  Il sale del Himalaya contiene oltre 70 minerali essenziali che il nostro corpo può utilizzare e rappresenta la forma più pura di sali dispoibili. 

Spese di spedizione 20
1 No

Tag del prodotto

Usa gli spazi per separe i tag e gli apici singoli (') per le frasi.

NERO' H20 d.o.o. usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Per ulteriori informazioni si rimanda alle avvertenze sui cookies
x