TESTIMONIANZE

“Un investimento di salute per la mia famiglia ”

Ronnie , abbiamo iniziato con un ionizzatore Chanson nel marzo del 2010 , per tutta la nostra cucina , e per il fabbisogno di acqua potabile . Abbiamo subito notato un sapore migliore all’acqua dovuto al filtro pre fase 3 , e combinazione ionizzatore dopo l’installazione . Abbiamo utilizzato l’acqua ionizzata da allora .

Mia moglie ha detto a me di recente che la nostra famiglia di 6 non ha avuto una sola visita Ufficio medico da quando abbiamo iniziato a utilizzare acqua ionizzata , diversi da quelli richiesti e visite per i bambini . Con 3 bambini nel sistema scolastico pubblico , fonte di molti medici precedenti visite , e una stagione influenzale passato senza malattie di sorta questo può essere attribuito solo ai molti benefici per la salute di bere acqua ionizzata , come nessun altro cambiamento nelle nostre famiglie dieta ha stato incorporato . Il ritorno su questo investimento di salute per la mia famiglia è oltre la mia capacità di esprimerla .

Avete il mio permesso di stampare questa .

William Whitcomb , VP Whitsons Culinary Group, Islandia NY


Iron man tri -atleta

Ovviamente sto facendo un sacco di cose diverse per la mia formazione ed è così difficile bere tanta acqua contribuendo a mio aumento d’ energia – ma quello che ho notato maggiormente è che mi riprendo molto più veloce di quanto facevo prima , per quanto posso concludere questa parte sembra essere dovuto principalmente all’acqua ionizzata – così felice che, così mi aiuta fedele al mio piano di formazione .

Smile Regitze


Acqua ionizzata alcalina Chanson per alleviare il dolore.

Durante un recente viaggio in Svizzera ero ansioso di provare un nuovo paio di scarpe da corsa a piedi nudi sulle colline di Montreux . Il mio primo giorno lì mi ha colpito duramente e in 10 minuti di corsa ho sentito un dolore nel mio polpaccio e , non ho potuto più sforzare sul piede sinistro . Entro 10 minuti un segno nero e blu, circa le dimensioni di un uovo apparso sul mio polpaccio mi porta a credere che ci fosse qualche emorragia interna .

Dato che ero in procinto di iniziare un evento di tre giorni che mi avrebbe in piedi circa 14 ore al giorno, questo era un problema enorme . Abbiamo visto che l’acqua alcalina forte Chanson aiuta contro il dolore e , ho deciso di provare il mio consiglio su come utilizzare la salvietta alcalina per le distorsioni . Ho fatto un po ‘di acqua forte alcalina Chanson circa 11ph e un piccolo asciugamano bagnato in acqua per un minuto . Poi ho preso l’asciugamano e lo messo sul mio polpaccio , l’ho lasciato lì per circa 45 minuti versando più acqua sul telo ogni 15 minuti per tenerlo bagnato.

Sono andato a letto e al risveglio sono rimasto scioccato a vedere il nero e blu completamente sparito con solo un piccolo segno rosso , ero in grado di sopportare senza dolore !

Perché volevo vedere se potevo andare a correre , ho subito fatto un nuovo asciugamano e messo sul mio polpaccio per altri 30 minuti , quando ho rimosso e fatto il giro della stanza ho avuto nessun dolore . Ho cominciato a saltare e rimbalzare in giro e nessun dolore , mi sentivo così bene sono andato per una corsetta lenta per circa 2 chilometri. Il giorno successivo e, successivamente, mi sono imbattuto ogni mattina ; Non ho tentato tutte le colline per paura di re-infortunio , ma ero rimasto scioccato perchè ero in grado di correre .

Come un ex marine e atleta appassionato , ho avuto molti infortuni simili nel corso degli anni , questo infortunio avrebbe dovuto prendere almeno 2 settimane per guarire , voglio anche ricordare che stavo bevendo una grande quantità di acqua ionizzata per i pochi giorni prima il mio viaggio ho alcun dubbio l’acqua potabile ha aiutato la guarigione .

Sfido chiunque a provare questo per qualsiasi tipo di dolore del corpo o lesioni e vi prego di darci il vostro feedback. Il metodo per fare questa acqua è :

Impostare la ionizzatore al suo livello più alto ph , girare il flusso d’acqua fino a quando il flusso di acqua si presenta come un sottile pezzo di spaghetti, mettere un piccolo asciugamano in acqua e applicare nella zona lesa, continuare per non meno di 30 minuti e ri – umido ogni 10 minuti versando un po ‘di acqua direttamente sulla tela .

Ronnie Ruiz maggio 2011


Spirito , salute e energia

“Non ho problemi critiche di salute. Ho comprato la nostra macchina ionizzazione perché dopo la ricerca ero convinto che fosse la migliore possibile acqua disponibile . Ho bevuto l’acqua ionizzata per oltre 3 anni e non ne farei a meno senza di esso . Trovo alcuna altra acqua non adatta . Adoro bere grandi quantità d’acqua che mi tengono di buon umore , salute ed energia. Consiglio vivamente l’acqua ionizzata . ”

Mike Crowley – Edmonton


Vitalità e memoria

” Vecchio ? Ah ! Adesso ho 80 anni , e cominciai a bere acqua alcalina circa 18 mesi fa . Alla mia età ho imparato che alzarsi al mattino è un lavoro di routine e che l’energia pian pian mi sta diminuendo e sono anche consapevole che la mia memoria è andata di male in peggio .

I miei bambini chiamano la mia sindrome ‘ Whatchmacallit ‘ come le mie frasi lentamente si riempiono di parole dimenticate . Entro un mese dall’ inizio dell’acqua alcalina , i cambiamenti sono stati profondi . Ho camminato da casa alla spiaggia , a 2 km lungo la spiaggia , e fino a circa 60 passi.

I miei bambini erano stupiti , ma non ho nemmeno pensarci . L’energia era proprio lì ! Ho avuto una infezione agli occhi ricorrente per lungo tempo ed ha chiarito . Il mio gengiva infiammata , un altro problema a lungo termine , ha anche eliminato , e il mio tinea ha subito la propria ‘ crisi di guarigione ‘ e ​​asciugato da sotto la pelle . La mia memoria , i miei figli mi dicono , è molto, molto meglio , e questa è una cosa meravigliosa per me , dopo aver visto mia sorella soccombere alla demenza .

Sono anche più consapevole del mio cibo . Sono consapevole delle mie scelte e ho smesso di ” vedere i fantasmi ” ~ il mio bisogno di sgranocchiare . Credo che il modo in cui lo ionizzatore riduce la dimensione molecola dell’acqua ha aiutato il mio cervello per reidratare . Così tante persone anziane bevono troppo poco . Ho letto di un medico specialista in Geriatria guariti suoi pazienti attraverso inducendoli a bere acqua . Questo è vero , ma l’acqua la maggior parte di noi beve , anche l’acqua filtrata , è niente come facile da bere acqua alcalina .

Io amo bere acqua . Si è restaurata la mia sete ‘ naturale ‘ ,penso che siamo tutti disidratati e tutti sovraccarichi di acido. Se questa acqua era disponibile tramite i nostri rubinetti a questo paese sarebbe molto diverso e più sano di quello che è oggi ” .

Barbara James Bond – Australia


acne

“Ho 17 anni e ho avuto l’acne per circa cinque anni . Non mi riesco a ricordare un giorno che uscì senza truccata per coprire le inperfezioni .Adesso bevo acqua ionizzata e ultime tre settimane è praticamente l’unica acqua che bevo, la mia faccia è rapidamente cambiata e ho pochissimo acne di sinistra ” .

Tara, in Australia


Eczema

” L’ eczema che ha coperto oltre la metà il mio corpo è scomparso con l’acqua . ”

Bhadra Warrington

Emicrania

“Non ho avuto una emicrania da quando ho iniziato il mio quotidiano rituale d’acqua ionizzata . ”

Steve Ebswort


Gusto e l’energia

“Ho recentemente introdotto lo ionizzatore acqua per tutta la mia famiglia . Quello che ho trovato essere meraviglioso è che tutti quei membri che non si sentivano ispirati a bere acqua dopo sono ormai diventati assidui bevitori . Mia madre , che ha iniziato la giornata con una tazza di caffè e ha mai pensato di bere nulla durante il giorno … sta bevendo sempre di più acqua,e non ne ha mai abbastanza … Mio marito e mio padre – vanno armati a lavorare con le loro bottiglie 1 ½ litro di acqua ionizzata – niente il resto lo farà mio padre scherza dicendo che egli è incandescente come una lampadina !

Sono usato a bere innumerevoli tazze di caffè per l’energia e ora bere solo l’ acqua ionizzata ho trovato che la mia pelle si illumina , ho un sacco di energia e richiedono meno sonno . Ciò che è grande è che non bevitori di acqua sono completamente convertiti a bere acqua ionizzata – medicina della natura , semplicemente perché sappiamo che è il migliore e ha un sapore fantastico.

Non devi aspettare una malattia prima di bere acqua ionizzata! ”

Firenze Niemann – La fonte meravigliosa , Sud Africa


Dolori articolari

” Sono passato a l’acqua ionizzata per poco più di un mese e ho notato che il dolore al ginocchio è andato quasi via! Potrei camminare per diverse settimane prima di iniziare in acqua e temevo che il mio ginocchio avrebbe bisogno di un intervento chirurgico per guarire “.
Nedalee Ruiz


asma

” Darren e Bronia Tasker hanno acquistato un ionizzatore d’ acqua più di un anno fa. Darren racconta che sia lui che Bronia ha attraversato un disintossicazione nelle prime due settimane. Successivamente , avevano più energia , ed è diventato più attento fisicamente e mentalmente . Hanno anche scoperto che altri acque fondamentalmente li faceva sentire male . Bronia era stato un asmatico tutta la sua vita e il suo respiro è migliorato . L’attacco muco ha dovuto sopportare sono stati ridotti drasticamente ” .


Gusto e Morbidezza

“Solo una breve nota per farvi sapere la mia soddisfazione per l’ ionizzatore ; . Aver usato per cucinare e bere per qualche tempo , posso sicuramente consigliare il sistema a chiunque e l’acqua poi non ha un cattivo odore, come ad esempio l’acqua di rubinetto. Ora trovo l’ acqua ionizzata morbida e piacevole da bere ed è più sana . Cos’altro si poteva desiderare . grazie per il vostro servizio . ”

Maurie O’Kane


Anti Aging

“Dal momento che sto bevendo ‘acqua ionizzata, posso sentire cambiamenti nel mio corpo . La gente continua a dirmi quanto bene io attualmente sto ! ”

Amanda Cameron , Ph.D. , Età 68


Gusto e idratazione

“Posso assaggiare l’acqua . Posso dire che è ionizzata , perchè quell’acqua ha un buon sapore . Inoltre l’acqua di rubinetto per me non è sana . Ho deciso che è tutto, non mi piace , mi fa sentire male , ma quando ho provato l’acqua ionizzata, e aveva un buon sapore , ne ho voluto subito un altro bicchiere ,ed è stato poi che ho capito che per molto anni ho bevuto l’acqua sbagliata . Ho continuato a bere da allora e naturalmente, fa buon tè , è buono per la cottura , il cibo ha un sapore migliore e tutti gli altri motivi per prenderlo ci sono . Credo che uno dei motivi principali è perché sono consapevole , ora, dopo aver avuto per un lungo periodo di tempo , l’importanza di minerali e oligoelementi , e quanto sia difficile con ordinaria H2O per assimilarli. La maggior parte degli integratori minerali fanno niente di niente . ”

Dan Reid , autore su vari temi della salute , in particolare nel campo della longevità Disintossicazione , Energia , capelli e pelle


Utilizzo del acqua acida come agente di pulizia

“Ho bevuto l’acqua forte alcalina e con il flusso di acido come astringente per quasi un anno ormai . Ho trovato benefici sorprendenti in entrambi . Il primo cambiamento evidente sia in qualità di disintossicazione del flusso alcalino .

Il mio corpo ha iniziato una pulizia stessa entro 3 giorni di partenza, ed è diventato più regolare di quanto io possa ricordare. Ho più energia , dormo meglio ed mi posso concentrare sulle attività a lungo senza diventare pigro e stanco . Io uso l’ acqua alcalina per la cottura . Ho scoperto che l’acqua bolle a circa 2/3 più veloce di acqua di rubinetto , i cibi li cucino più velocemente, le verdure sono più brillanti e hanno un sapore migliore . Io credo che più delle sostanze nutritive rimangono nel cibo , che è un vantaggio .

I vantaggi del flusso acido come astringente e un detergente sono secondi a nessuno . Ho i capelli ricci naturali ed erano sempre crespi e fini . Il risciacquo con acqua acida dopo lo shampoo e spruzzare due volte al quotidiano che ha portato a morbidi, lucidi, riccioli setosi . Mi spruzzo il mio corpo intero con acqua acida dopo la mia doccia , la pelle secca non è più un problema , piccole irritazioni cutanee sono scomparse .

L’utilizzo di acqua acida come agente di pulizia , ho scoperto che neutralizza odori forti puliti , lasciando un fresco profumo di pulito . Utilizzo di acqua acida in umidificatori e piccole fontane d’acqua ha portato in meno incrostazioni , e consente di rimuovere gli odori dall’aria come il fumo . Vorrei raccomandare l’uso dello ionizzatore d’acqua a tutte le persone in tutto il mondo . Grazie ” .

S. Peters – Grand Cache


Dolore al ginocchio, indigestione, e il desiderio di cibo

“Dopo aver acquistato il nostro depuratore d’acqua cinque mesi fà , ho bevuto 3-4 litri al giorno . Abbiamo iniziato a bere acqua alcalina con un pH costante di 7 , poi quindi abbiamo iniziato ad aumentare tale volore ,poi a bere acqua alcalina con un pH di 8 . Abbiamo poi progredito alle impostazioni più alte e ora sto bevendo acqua con un ph di 9.

Prima di acqua ionizzata ho avuto dolori alle ginocchia che ho sospettato di essere una lesione ai legamenti o cartilagine , dopo una lunga vita sportiva . Questo alla fine dissipate e quando ho visitato il mio Naturopata, ieri ha confermato , tramite la sua scansione del computer iridologia , non c’erano segni visivi di acido urico nel corpo . E ‘bello essere in grado di correre su e giù per le scale di nuovo senza ostacoli . Mi mostrò anche le fibre nei miei occhi per controllare i miei reni che erano migliorati , e questi sono stati più chiaramente definiti , indicando un migliore funzionamento degli organi .

Mia moglie Rhonda aveva sofferto di indigestione per molti anni prima di bere l’ acqua alcalina . Il suo sistema digestivo è migliorata e lei non è più dipendente Bi- Carb Soda o Enos per il sollievo . Ha notato anche un miglioramento in ginocchio (anche problemi dovuti allo sport ) e abbiamo entrambi perso circa 5k in 5 mesi , soprattutto intorno il nostro girovita . L’acqua anti- ossidante si è rivelata molto coinvolgente. Rhonda ha recentemente commentato che non abbiamo avuto la febbre alta e temuto per quest’anno ( prima volta per 20 anni ) , quindi nessun farmaco è stato richiesto per il sollievo .

Dopo aver recentemente completato un ciclo di chemioterapia esterno ( Efudix ) per il trattamento di tumori della pelle , ho trovato il processo di guarigione per riparare la pelle più rapida , dopo aver trattato il mio sistema interno con l’ acqua alcalina ( anti-ossidanti ) , e il mio corpo esterno con l’acido acqua ( astringente ) .

Abbiamo anche usato l’ acqua acida sulle nostre piante da giardino e al coperto. Il clima quà è molto estremo ed è difficile da coltivare azalee , ma l’ acqua acida sta facendo il trucco . I nostri gigli di pace interna hanno fiorito per la seconda volta in sei mesi . L’ acqua acida si sta dimostrando un buon antiparassitario per il giardino , eliminando l’uso di tali sostanze chimiche sgradevoli , che in precedenza hanno trovato la loro strada nel nostro corpo e ha fatto danni incalcolabili .

Diciamo , Dio benedica coloro che si aiutano a migliorare la salute essendo l’acqua saggia ( r) . ”
Bob & Rhonda Henry – Bathurst

Le testimonianze , video , articoli e commenti sono le opinioni espresse e le esperienze delle singole persone comuni sotto il loro diritto sulla libertà di parola . Le informazioni su questo sito non è stato esaminato dalla FDA. I prodotti offerti in vendita nel presente documento non sono intesi per trattare , curare o prevenire qualsiasi malattia o condizione di salute . Nessun reclamo medico sono stati fatti . Clicca qui per vedere il motivo per cui dobbiamo dire che